Win2PDF 7.6.0

La versione 7.6.0 è compatibile con Windows 8.1.1 e Windows Server 2012. Per aggiornare da qualsiasi versione di Win2PDF 7.x, scaricare Win2PDF Standard. Se si possiede una versione Pro, scaricare la Win2PDF ita Pro 7.6.0 (e Terminal Server Edition) Service Pack.

Selezionare la versione desiderata e scaricarla. Per provarla oppure per installarla e attivarla se si è già in possesso del numero di serie. Per la versione pro, viene fornito un link via email per scaricarla.

Le versioni contrassegnate come complete contengono tutti i file necessari per l'installazione. Le altre, più piccole, scaricano in automatico da internet eventuali componenti necessari.

Win2PDF 3.5

Se si possiede un numero di serie precedente alla versione 7 è possibile installare e/o aggiornare gratuitamente Win2PDF fino alla versione 3.5, disponibile di seguito. Chi avesse smarrito il link per scaricare la versione pro, può richiederlo contattandoci.

La versione 7, oltre ad essere quella che verrà aggiornata in seguito, offre il supporto per i file PDF/A. Chi possiede un numero di serie precedente alla 7 può acquistare l'aggiornamento. Per i prezzi, consultare il listino

  • Win2PDF ita 3.5 Download
  • Win2PDF ita 3.5 Terminal Server Edition Download
  • Win2PDF ita Pro 3.5 (e Terminal Server Edition) Service PackDownload

Versioni localizzate di Win2PDF 7

Per versioni in altre lingue, consultate l'apposita sezione del sito della casa madre, la Dane Prairie: International Resellers.
Win2PDF Sweden Win2PDF Norway Win2PDF Germany Win2PDF France Win2PDF Finland Win2PDF Denmark